domenica 29 aprile 2007

Pink usagi

Ed ecco gli ultimi bento che ho preparato con i set che mi sono arrivati...
il primo è un pink usagi bento:
Nel ripiano più capiente ho messo un ovetto a forma di cuore farcito con cremina di tonno, maionese e tuorlo, delle carotine a rondelline, dei pomodorini cherry, il contenitore di stitch, che non si vede molto, con salsa barbecue dei wurstel a forma di pinguino e tre nuggets!
Nell'altro ripiano ho fatto del sushi ripieno di salmone, cetrioli, wasabi e sesamo e degli involtini di melanzana ripieni di mozzarella!!!

Altro bentino fuku usagi blue:
Questo l'ho preparato ieri in vena di creatività e voglia di riso!^^
Nel ripiano in alto ho messo del riso in varie forme... Ho messo una porzione di riso bianco fatto saltare con delle uova starpazzate con un po' di cipollae prosciutto a cubetti. Due onigiri con ripieno di gamberetti e uno al shiso furikake...
Nel ripiano inbasso ho messo un pirottino con dei gamberetti in salsa cocktail, delle stelline di carote e cetrioli e delle polpettine di petto di pollo con aromi ed aglio saltate in padella, ognuna decorata con un pics colorato. Nel porta salsa rosa ho messo della salsa barbecue per le polpette!
Itadakimasu...

Nessun commento: