lunedì 21 maggio 2007

Day 7: Shibuya Tokyo Food Show

Day 7: Che si fa?
Devo dire che eravamo davvero morti, stanchissimi! La prima settimana l'abbiamo fatta da leoni andavamo a dormire alle 3 di notte per svegliarci alle 8 della mattina per camminare e mangiare^^ tutto il giorno, così ce la siamo presi comoda anzi comodissima!!!
Siamo andati a prendere la metro alla nostra fermata Monzen Nakacho e ne ho approfittato per fare la foto a questo cartello troppo carino! Altro che i nostri con gli omini stilizzati! Il pinguino fa la differenza!!!!
E così dopo veri cambiamenti di linee siamo approdati nuovamente a Shibuya per la mia gioia e ci siamo girati per benino in tutti i suoi stand lo Shhibuya Tokyo Food Show, una vera gioia per gli occhi e il palato!
Mi sono fiondata a fotografare le vetrine delle pasticcerie!Con dolci perfetti e davvero invitanti!


Volevo comprarmi questa torta ma il prezzo era un po' proibitivo e allora ci ho rinunciato (5000yen 30 euro!!!!O.O) Però davvero bella così bella che era un peccato mangiarla!^^

Ed ecco dei bravissimi pasticceri al lavoro! Mentre loro lavoravano io ero bellamente lì a guardare loro che lavoravano e io ero lì con la bavetta alla bocca e che fotografavo...


Ed ecco il nostro bento per la cena uuuuummmmmhhhh Oishiiiiiii!!!! Era davvero buonissimo, ma siccome siamo delle piccole fognette solo questo non bastava.....

E così altri mitici Takoyaki!!!!

E un bellissimo Taiyaki che abbiamo mangaito in stazione, come potete notare le linee gialle sullo sfondo!!!


Alla prossima!!!!^^

Nessun commento: