lunedì 21 maggio 2007

dAY 8: Andiano a Ueno: al parco di Ueno! Yeah!

Statua all'entrata del tempio dedicato alla volpe, dove Giorgio sostiene io sia stata posseduta dallo spirito malvagio di una volpe! Con chi sono partita io non lo so!O.O??? Fila di Toori per andare nel tempio della volpe.

Per fortuna e per caso siamo capitati in un festival! Davvero bellissimo e molto suggestivo! Era la festa a Suzaku.


Un bellissimo Shiba inu nero! Me lo volevo rubare!!
Che barca scegliamo? Mi sembra logico, il cigno pedalo'!

Taaaadaaaan io nel mio fantastico mezzo cigno! Come sono felice qui!!! Promemoria: comprarsi barca cigno!^^



Delle bellissime tartarughine nel lago di Ueno! Era pieno zeppo!!!! Lago di Ueno!!!!Sugooooiii!
Ed ecco una bellissima coppia di fidanzatini giapponesi denominati da me Lovely Lovely Amorini Giapponesi! Via Haruka remaaaaaaaaaa!!! Toshio non stare solo a guardare! Che fannullone! Fa fare tutto alla sua Lovely Girl!
E vi presento la mascotte del nostro viaggio (ooops mi sono dimenticata di dirvelo, farò un post per raccontare la sua nascita e la sua storia in giappone) Si Chiama Pippottino e guidava la nostra cigno barchetta!!!
Ed eccolo alla guida! Stai attento Pippottino!!!! Non andare addosso ai Lovely Lovely Amorini Giapponesi!^^
Qui sono morta per le inalazioni di troppo incenso!^^ Ho detto:"ora mi faccio un bal respiro di incenso, che porta fortuna!" o almeno così si dice, ma l'odore era fortissimo e quasi quasi svenivo!!!O.O
Questo piccione denominato:"piccione assassino" voleva paparsi i miei okonomiyaki e la seppia, pussa via piccione golosone!
Signore delle seppie che le prepara le ika alla piastra e io non ho potuto che prenderle e papparmele!

E ora mi pappo l'okonomiyaki oh my gosh che buonoooooooo!!!!!!!

Io in mezzo alle lanterne davanti al tempio Tosho-gu.La fiamma di Hiroshima, in segno di ricordo per la tragedia della seconda guerra mondiale!

Bellisssimo gatto a Ueno a cui abbiamo gentilmente offerto un pezzo di Okonomiyaki, ma lui non ci ha proprio cagati!!^^ Sarà stato un mega gatto pigrone!!! Ma bellissimo!

La porta di Rodin nel parco di Ueno nel Museo, o meglio fuori!^^

Mega super fontana a Ueno!
Ciliegie su alberi a Ueno!!! MMMMMMHHHHH che buone! Ce n'erano a bizzeffe!!!! Oishi!!!
Io nel tempietto Toshu-go al parco di Ueno.

Nessun commento: