lunedì 7 maggio 2007

Tokyo day 4 parte II Andiamo a Shibuyaaaaa

Ed ecco il mio ema con espressamente scritto, ti prego fammi ritornare in Giappone ancora...

Evvai ancora 10 mesi e io sarò ancora lì!!!^^



Altro rito per la fortuna non si sa mai!!!!
Yeah scolarette da per tutto e io le fotografo!!!! Che gonne corte!!O.O
Per fortuna mia ho beccato questa bellissima sposa, in vestito tradizionale che stava facendo le foto, e io l'ho fotografata!!!! Kakkoi!


Dopo HaRAJUKU io smaniavo letteralmente per andare da un altra parte che era nel programma del giorno, ovvero Shibuya, patria delle Gals. In particolare volevo andare in quella trappola infernale per gli uomini che è il Shibuya 109, ovvero la base segreta delle Gals....una Torre-Centro commerciale con SOLO negozi di vestiti (tranne all'ultimo piano, dove ci sono i ristoranti). Arrivati a shibuya ci siamo stupiti di quante persone ci fossero....ancora di piu che a Harajuku o a Shinjuku. In men che non si dica eravamo arrivati nella tana del diavolo. Fortunatamente perGiorgio io non sono stata molto entusiasta del luogo, sia perche eravamo stanchi, sia perche gli Euro-Beat che i negozi ci sparavano nelle orecchie ci distrugevano i timpani (per giunta le Commesse-Gals continuavano a urlare cose a noi incomprensibili, ma si rendevano comunque fastidiosissime). Dopo un ora di gironzolamento vario ce ne siamo andati spiritualmente distrutti dallo Shibuya 109. Era abbastanza tardi ormai, perciò abbiamo deciso che saremmo tornati il giorno seguente a finire di vedere ciò che mancava, PERO prima di tornare siamo andati al Food Show, ovvero un insieme di piccoli "Stand" dove si vendevano un sacco di cibi diversi. Abbiamo fatto incetta di cose delizione da mangiare a cena e ce ne siamo tornati a casa.




Ed ecco i Koban (poliziotti) in macchina!!!



Tipica signora anziana troppo carinaCartello in autobus
Negozio di orologi a Shibuya
Incrocio del Shibuya 109
Pappa comprata allo Shibuya Tokyo Food




Immancabili Pocky

Nessun commento: